Vibonese-Reggio Calabria, Buscè in sala stampa: "Complimenti agli amaranto, noi bravi a tenerla aperta sino alla fine"
Antonio Buscè, allenatore della Vibonese, ha parlato in sala stampa dopo il ko casalingo contro la Reggio Calabria:
"Avevo detto ai ragazzi che non era stessa Reggina di un mese e mezzo fa. La Reggina veniva da risultati positivi, avevano recuperato mentalmente e fisicamente dei calciatori, sono stati bravi a non darci sparzio nelle ripartenze dal basso. Gli amaranto potevano fare il secondo gol e siamo stati bravi a non subirlo e cercare di pareggiare i conti. Abbiamo avuto due-tre occasioni che non abbiamo sfruttato: quando hai calciatori esperti per queste partite cambia tutto".
Aggiunge Buscè: "Le gare sono spesso condizionate dagli episodi. Qualche nostro calciatore era sottotono, i vari Ciotti, Baldan e Esposito sono stati spremuti come i limoni e non abbiamo avuto sostituiti tanto bravi o pronti rispetto ai titolari. L'annata resta positiva, abbiamo fatto un campionato al di sopra delle aspettative, peccato perché potevamo andare a fare l'ultima partita a Siracusa. Vince però chi è più bravo e chi merita, faccio i complimenti alla Reggina".
Analizza ancora il tecnico rossoblù: "Nel secondo tempo abbiamo cercato di cambiare qualcosa, ho messo fuori Borgia che era stanco. Noi la palla sopra la difesa non riusciamo a metterla perché abbiamo attaccanti che sono bravi a giocare palla a terra. Con la palla lunga i centrocampisti non riuscivano ad accorciare".