Verso Reggio Calabria-Real Casalnuovo: granata società nuova di zecca, fondata la scorsa estate

23.11.2023 18:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Verso Reggio Calabria-Real Casalnuovo: granata società nuova di zecca, fondata la scorsa estate

Prima sfida assoluta per la Reggio Calabria o Reggina con il Real Casalnuovo, società fondata la scorsa estate da Antonio Stompanato, che era patron dell'FC Acerrana, convivendo con una realtà con maggiore sostegno dei tifosi, la Real Acerrana.

Antonio Stompanato, rilevato il titolo dell'Afragolese, intanto approdata in serie D, decise di spostarsi a Casalnuovo, cittadina in provincia di Napoli, dove le uniche società presenti (K-Team Casalnuovo e FC Casalnuovo) militano in Prima Categoria.

A Casalnuovo presente anche una struttura dignitosa come lo stadio Domenico Iorio, dotato anche di sintetico.

Affidata la squadra a Raffaele Esposito, la nuova realtà si è anche accaparrata una serie di calciatori che in passato hanno militato tra i Prof, in primis Reginaldo, ma anche Sarno, Bucolo, Sosa e Pezzi.

Dopo tredici partite, la squadra granata è addirittura al quinto posto e sogna di restare in alto per lungo tempo, anche se l'obiettivo minimo è quello di mantenere la categoria.

CLICCA QUI - Verso Reggio Calabria-Real Casalnuovo, la rosa dei granata: gli ex amaranto Reginaldo e Sarno tornano al Granillo