Città Sant'Agata-Reggina, Raciti alla vigilia: "Amaranto grande squadra, vogliamo fare bella figura"

21.09.2024 18:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Città Sant'Agata-Reggina, Raciti alla vigilia: "Amaranto grande squadra, vogliamo fare bella figura"

Enzo Raciti, allenatore del Città Sant'Agata, ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro la Reggina:

"In settimana abbiamo lavorato sugli aspetti positivi e negativi registrati nella scorsa gara. Nelle tre gare sin qui giocate abbiamo avuto una crescita costante, i ragazzi hanno le giuste motivazioni per disputare una gara contro una squadra blasonata come la Reggina".

Continua Raciti: "Abbiamo una squadra molto giovane, abbiamo tanti Under e molti 2003 che di fatto sono giovani. C'è voglia di riscattare il ko di domenica, ma può essere un rischio non avere il giusto equilibrio. Affrontiamo calciatori di grandissimo livello, un allenatore importante per la categoria, quindi ci sono gli stimoli giusti per disputare una bella partita".

Sulla gara: "Abbiamo tanti ragazzi che vogliono mettersi in mostra e dare prova di poterci stare benissimo in questa categoria. Per battere la Reggina dobbiamo fare la gara perfetta e loro devono invece rendere di meno, ma i ragazzi sono motivati, hanno una buona condizione atletica, sono predisposti al lavoro: tante cose che mi fanno ben sperare".

Sul mercato: "E' evidente che qualcosa ci serve, la società non si tirerà indietro. Iuculano è un calciatore che ha fatto il vivaio a Catania e la Primavera a Catanzaro, è un ragazzo che può darci una mano".