L'angolo dei Tifosi, la Reggina tra il ko contro il Brescia e l'extracampo: le vostre mail
La Reggina perde ancora in casa, al Granillo passa il Brescia. La seconda parte dell'annata amaranto assomiglia ad un incubo, tra sconfitte sul campo e notizie contrastanti nell'extra, con la penalizzazione e fatti non propriamente edificanti
Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.
**********************************
Salve, come al solito condanniamo tutto e tutti, sento cose assurde ,naturalmente secondo il mio modesto parere da tifoso della Reggina. Vero che anche ieri abbiamo perso un'altra occasione, la squadra nn è quella di quattro mesi fa. Quindi ? Nonostante tutto visto che noi ci mettiamo del nostro per mandare tutto all'aria, io visto i risultati di oggi nn e che quelli dietro fanno sfracelli. Siamo ancora in corsa nulla e perduto, io ci credo fermamente Nonostante nn stiamo attraversando un buon momento sia in campo che fuori. Noi dobbiamo tifare sempre anche e soprattutto in questo momento delicato, troppo facile salire sul carro quando le cose vanno bene. Forza REGGINA sempre. Fino alla fine.
Santo
**********************************
Un saluto a redazione e tifosi che leggono.
Il TFN chiarisce aspetti prima ignoti a noi tifosi. Non si capisce più nulla: la società dice di essere a posto, Procura e TFN sono concordi nel pensarla all'opposto; tutti speravamo che i 3 punti fossero un atto dovuto poi ribaltabile al collegio di garanzia: sembra invece che la società abbia delle colpe evidenti. Non sono d'accordo sulla colpa fatta alla società, che avrebbe potuto ricorrere a risorse extrabilancio: la Reggina non è una SNC in cui i soci ottemperano illimitatamente rispetto al capitale sociale. Ma ammetto la mia ignoranza è qui mi fermo.
Se emergeranno anche nei successivi gradi di giudizio le responsabilità in capo alla società, mi auguro che paghi a dovere, perché non ci troviamo gusto a vincere barando.
Se qualcuno ha fatto il furbo pensando di gabbare le istituzioni sportive mi auguro paghi, insieme alla Reggina, questo è evidente, così capisce come funziona in un paese civile.
Se quanto scritto dal TFN corrisponde a verità, il mio invito è al sig. Saladini di farsi da parte. Meglio annaspare in serie C con Pratico' che fare gli splendidi in B barando.
Reggio, la Calabria, ma anche l'Italia intera, saranno migliori quel giorno che smetteremo di pensare che furbo è figo.
Non si scherza con la fede dei tifosi, Saladini tenga a mente.
Antonio, Roma