L'angolo dei Tifosi, la Reggina attende solo il TAR: le vostre mail

24.07.2023 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina attende solo il TAR: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina è fuori dalla serie B, anche il Collegio di Garanzia boccia il club amaranto, intanto è arrivato il closing per la cessione del club. Tifosi smarriti totalmente, popolo amaranto in preda alla disperazione e senza alcuna certezza sul futuro.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  **********************************

Esaminando la critica situazione della societa', per me la colpa è dei reggini. Dopo che i ricchi Mauro, Capua e Montesano si sono disinteressati dello sport a Reggio (non solo calcio ma anche basket) il tifoso ha invocato l'arrivo di un salvatore esterno; e questo è puntualmente arrivato (prima Gallo, poi Saladini, oggi Ilari). Ma nessuno ha pensato che il salvatore pensa prima ai propri interessi e poi a quelli della squadra? Non si capisce che nessuno ti regala nulla? La passione ce l'ha solo il tifoso, l'estraneo fa solo affari che se coincidono col successo sportivo bene, altrimenti pensa solo agli Interessi suoi. Mica ha cuore ed ingenuità come Mimmo Pratico'. Ce ne dobbiamo fare una ragione: fin quando non saranno i reggini a gestire la società, il calcio a Reggio non potrà mai decollare.Oppure ci vorrebbe un reggino emigrato in America o Australia, che ha fatto tanta fortuna, che sia appassionato di calcio e che non pensa se dovrà perdere 10 o 20 milioni di euro per regalarli alla città ed ai suoi tifosi.

Santo

                                                                                  **********************************

Spett.le Redazione, leggo che l'assemblea dei soci (ma di quale società?) ha nominato Manuele Ilari amministratore unico della Reggina. Ad oggi la Reggina è ancora di proprietà di Saladini, pertanto l'attuale patron si trova con un nuovo amministratore unico nominato da estranei alla sua società? Ritengo che fare la serie B a queste condizioni è con questo personaggio allontanato da Alessandria, Catania e Messina, che cita un pseudo fondo inglese con un utile in bilancio che non basta per comprare un appartamento di piccole dimensioni, significa  soltanto allungare l'agonia di qualche mese. Non appena arriveranno le prime scadenze (IRPEF, Inps, INAIL, stipendi, fornitori e quant'altro) scompariranno dalla circolazione. Chiedo a quei tifosi che vogliono la serie B dal Tar, non è meglio ricominciare dalla serie D, con persone, magari con limitate possibilità finanziarie, ma serie e perbene che possano dare dignità e rispetto alla nostra Reggina? Piuttosto che fallire e scomparire del tutto, meglio aspettare 5/6 anni, per tornare in serie C o serie B. Distinti saluti

Giorgio