L'angolo dei Tifosi, la Reggina abbandonata al proprio destino: le vostre mail
La Reggina è al momento fuori dalla serie B e si affida ai ricorsi per provare a riprendersela. Tifosi amaranto smarriti, confusi, l'intero ambiente è sotto shock per una vicenda traumatica e irrispettosa verso la grande passione di tutto il popolo reggino.
Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti.
Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.
**********************************
Spett.le Redazione, se la Reggina dovesse arrivare al Consiglio di Stato, che si esprimerà a fine agosto ed intanto cominciano i campionati senza la Reggina e poi il Consiglio di Stato darà ragione alla Reggina, quest'ultima avrebbe diritto ad un indennizzo? Se la risposta è sì, non potrebbe essere questo l'obiettivo di Saladini per recuperare un bel po' di milioni? Certo a discapito della Reggina 1914 che non giocherebbe in nessun campionato. Distinti saluti
Giorgio D
LA REDAZIONE RISPONDE: Non è prassi indennizzare chi ha ragione al TAR o al Consiglio di Stato.
**********************************
Grazie Direttore per aver pubblicato la mia nota e di avermi risposto. Mi scusi se rilancio. Prima cosa non ho capito se "Ricorso da parte dell'Inps" significa che è certa la sua presentazione in Corte d'Appello.
Premetto anche che non esiste la presunzione d'infallibilità nemmeno per il Presidente della FIGC (rammento le imprecise notizie date dal Ministro Abodi a Palermo).
Inoltre, quanto da me affermato non è frutto della mia fantasia ma di realtà ricavate dalla legge fallimentare e dalla sentenza del Tribunale di Reggio Calabria da Lei pubblicato uno stralcio.
Dalla sentenza si evince che , sono state presentate le "Opposizioni" in Tribunale, tutte respinte, dall' Agenzia delle Entrate, dall'INPS, dall'INAIL (non citata dal Presidente) e dal Brescia .
Per quanto riguarda l'Appello contro la sentenza di omologazione, l'articolo 183 della legge fallimentare non parla di "Opposizione" ma di "Reclamo".
Grazie ancora
Cordiali Saluti
Pietro
LA REDAZIONE RISPONDE: Al di là di quello che sostiene Gravina, l'Inps si è opposta in Corte d'Appello contro l'omologa decisa dal Tribunale di Reggio Calabria.
**********************************
Stavo pensando che tra la posizione FIGC ( totale esclusione) e la nostra ( totale riammissione) non è che potrebbe emergere una via di mezzo? E cioè riammissione ma con qualche punto di penalità per far pesare il comunque ritardato pagamento per i termini della giustizia sportiva?
Sempre FORZA REGGINAAAAA
Joseph Maria Ubaldini ( Mubald)
LA REDAZIONE RISPONDE: Non esistono vie di mezzo, o esclusione o ammissione.