Turati (all.Siracusa): "I fischi dei tifosi? Mi hanno dato fastidio. Ma la squadra deve migliorare"

18.11.2024 15:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Turati (all.Siracusa): "I fischi dei tifosi? Mi hanno dato fastidio. Ma la squadra deve migliorare"

C'è una certa tensione in casa Siracusa, nonostante la sesta vittoria di fila in casa. Il tecnico Turati ha commentato i fischi dello stadio:

"Per me che ho giocato qua e amo tantissimo questa maglia, sentire i fischi della mia gente mi ha dato molto fastidio. Dobbiamo sottolineare che si tratta di una piccola minoranza. La curva Anna è al nostro fianco ed è stata fantastica. Se non basta essere primi, faremo di più".

Sulla prova dei suoi dice: "Dobbiamo migliorare tanto, voglio più personalità dai miei ragazzi. Con il passare dei minuti non voglio dire che ci siamo accontentati però è mancata quella grinta nel continuare a farci dare la palla sui piedi. Noi non ci possiamo permettere di far tornare gli avversari in partita. Purtroppo per la prima volta nel secondo tempo, per la paura o per la tensione, è successo; ma non deve più accadere. La mia squadra si deve togliere il vizio di non fare gol, perché è una delle caratteristiche più brutte per una squadra di calcio: quella di non concretizzare. Quando c’è da fare gol, bisogna metterla dentro".