Polifroni (pres.Locri): "Ho visto una squadra senza carattere, nessuna giustificazione"
Cesare Polifroni, presidente del Locri, ha pesantemente attaccato la sua squadra dopo il netto ko casalingo contro la Scafatese
"Sono molto deluso, non per il risultato, perché abbiamo giocato contro una grande squadra, la prima in classifica, e diciamo che ci può stare. Il fatto è che sono molto deluso e arrabbiato perché ho visto una squadra senza carattere, una squadra che perso il carattere nelle ultime partite e non c’è alcuna attenuante a questo. I giocatori sono tenuti come dei nababbi a Locri, stanno benissimo, sono regolarmente pagati e retribuiti. Quindi lo posso dire ad alta voce a smentire le voci di popolo che vengono dette".
Aggiunge Polifroni: "Non ci sono giustificazioni per questo calo di motivazionale, quindi sono molto arrabbiato e molto deluso anche per l’andamento delle partite. Ovviamente noi stiamo facendo degli enormi sacrifici. Avete visto, abbiamo inserito un pezzo da novanta che è Giuseppe Rizzo, che oggi ha giocato l’intera partita, ha dato il suo contributo. Ma ripeto, un’intera squadra senza carattere. Sembrano appagati".
CLICCA QUI - La Scafatese travolge il Locri: secco 0-4 dei campani, gli highlights della gara