Il Siracusa rimonta la CastrumFavara e resta in vetta: gli highlights della gara

24.03.2025 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Il Siracusa rimonta la CastrumFavara e resta in vetta: gli highlights della gara
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Ferri

Il Siracusa ha la meglio sulla CastrumFavara solo al 79', dopo che gli ospiti erano rimasti in 10 per il doppio giallo a Baglione.

Siracusa subito in avanti con Convitto, tiro a rientrare che si perde sul fondo. Al 15’ azione pericolosa del Favara con Baglione che tira al volo dal limite dell’area, Iovino sventa la minaccia deviando in angolo. Al 27’ Alma al tiro di poco fuori. Al 30’ il Favara passa in vantaggio: Traore mette al centro area per Varela che tutto solo manda la sfera nell’angolino basso alla destra di Iovine: vantaggio Castrum.

Al 52’ Convitto al tiro, ma Scuffia si distende e allontana la minaccia. Al 56’ Limonelli per Maggio in area, l’ex Paganese di testa manda alto. Al 59’ arriva il pareggio del Siracusa con Cambiano con un perfetto diagonale in piena area che supera Scuffia per l’1 a 1. 

Al 70’ la CastrumFavara resta in 10: doppio giallo ed espulsione per Baglione dopo un fallo su Sarao.

 Al 79’ arriva il gol del vantaggio per opera di Longo che, ancora con un perfetto diagonale basso, supera il portiere per il 2 a 1. Al 91’ la terza rete azzurra sempre da Longo che in area avversaria si ripete con un altro diagonale che conclude la sua corsa in fondo alla rete.