Iscrizioni in serie C, ultime ore: sollievo SPAL, tremano due società

04.06.2024 19:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Iscrizioni in serie C, ultime ore: sollievo SPAL, tremano due società
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

C'era un pò di apprensione a Ferrara in vista della scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie C. La SPAL però ha ottemperato, seppur in extremis, a produrre la documentazione richiesta dalla FIGC, come si legge in una nota del sodalizio estense:

S.P.A.L. comunica di aver provveduto a depositare, nel rispetto delle scadenze previste, la documentazione necessaria per l’iscrizione al Campionato di Serie C 2024/2025, completa di tutti gli adempimenti normativi, finanziari e fideiussori richiesti dal Sistema delle Licenze Nazionali.

CLICCA QUI - Oggi scade termine per iscrizioni aventi diritto campionati Prof: se ci saranno posti liberi scatterà corsa al ripescaggio

TREMANO ANCONA E TURRIS - I due club che rischiano di sparire sono Ancona e Turris. Il club marchigiano sembrava aver chiuso la pratica, ma come riferito da Ansa, mancherebbero due mensilità relativi agli stipendi dei calciatori. Sul fronte Turris, invece, si attendono novità relativamente alla fidejussione che va allegata alla domanda di iscrizione: alle ore 23.59 si chiude il termine per presentare quanto richiesto dalla FIGC, poi palla alla Covisoc per i controlli del caso.