Reggina, il vice allenatore Ginobili: "La sosta arriva nel momento giusto. Non è semplice rincorrere sempre, ma non molliamo"

11.03.2025 10:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, il vice allenatore Ginobili: "La sosta arriva nel momento giusto. Non è semplice rincorrere sempre, ma non molliamo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Maximiliano Ginobili, tecnico in seconda della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria sull'Akragas e sulla rincorsa alla vetta esclude ci sia la possibilità che la squadra possa demoralizzarsi considerando la corsa altrettanto importante del Siracusa:

"Non c'è il rischio di demoralizzarci. La sosta arriva in un momento ideale, non è semplice rincorrere sempre e sapere di dover vincere sempre. Noi lavoriamo in una piazza dove non ci possiamo permettere di mollare. Abbiamo sette finali, dobbiamo cercare di fare più punti possibili, dobbiamo spingere sino al termine, sperando in un passettino falso del Siracusa".

CLICCA QUI - Reggina-Akragas, Ginobili in sala stampa: "Abbiamo sette finali, spingiamo al massimo"