Caso CS Sant'Agata, la Reggio Calabria è fuori, Praticò: "Individuate soluzioni alternative, ma ci crea grande disagio"

19.12.2023 22:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Caso CS Sant'Agata, la Reggio Calabria è fuori, Praticò: "Individuate soluzioni alternative, ma ci crea grande disagio"

Giuseppe Praticò, club manager della Reggio Calabria, ha parlato dell'annosa questione Centro Sportivo Sant'Agata a Momenti Amaranto su Video Touring:

"Abbiamo trovato e stiamo rintracciando delle soluzioni. La prima è quella legata all'ASD Valanidi di Fortunato Martino, che ci ha accolto perché è un grande tifoso della squadra. Poi chiederemo all'Amministrazione di poterci allenare a titolo oneroso al Granillo per qualche allenamento e per la rifinitura. Stiamo trovando sistemazione per i ragazzi che hanno con noi vitto e alloggio e stiamo lavorando, ma abbiamo diverse soluzioni sul tavolo. La sede è quella della società (via Dante n. 7, ndr). Certo è che l'uscita dal Centro Sportivo ci crea un bel disagio, ma noi l'affronteremo con umiltà e dignità".

Aggiunge Praticò: "Il progetto va avanti, non si indietreggia di un millimetro. Certo è che è paradossale parlare di calciomercato quando la Città di Reggio Calabria non riesce a garantire un campo per fare allenare la squadra che rappresenta la Città. Da domani la Reggina dovrà peregrinare per campi, come si può parlare di programmazione? I calciatori hanno mostrato grande vicinanza, si è nuovamente dimostrato gruppo di grande valore e di grandi uomini. E' una squadra di qualità a livello professionale e umano".

CLICCA QUI - Caso CS Sant'Agata, la Reggio Calabria è fuori, Praticò: "La società ha sempre pagato tutto e in anticipo. Bene tenuto vivo grazie ai soldi della proprietà"