Reggina-Enna, il commento dopo il primo tempo: uno-due amaranto, la squadra di Trocini controlla

La Reggina è avanti di due reti dopo il primo tempo contro l'Enna.
Subito al 1' occasione per gli amaranto: bella palla di Barillà dalla destra al entro per Renelus, muro di un centrale dell'Enna che evita guai.
L'Enna però è coraggiosa e prova a spaventare il team amaranto. Al 5', cross dalla sinistra di Cristiano, spunta Pedro al limite, destro al volo e pallone sopra la traversa!
Al 7', altra bella palla di Aperi dalla sinistra, palla in mezzo per Cicerello tutto solo da dieci metri, ma l'esperto attaccante non riesce a deviare in porta!
Al 14' la squadra di Trocini la sblocca. Azione da manuale della Reggina. Laaribi lancia da 30 metri verso destra dove c'è Ragusa, il numero 11 appoggia a Giuliodori che i prima mette al centro, Porcino di testa batte Simeoli, vantaggio Reggina, 1-0!
La gara si "sporca", la Reggina tiene il ritmo discretamente basso, l'Enna si difede con ordine. Al 28' Giuliodori va ko: al suo posto in campo Vesprini.
Al 38', botta dal limite di Porcino, blocca in due tempi Simeoli. Al 40', bella palla in profondità di De Felice per Renelus, il portiere anticipa di poco il francese e chiude in corner. Sugli sviluppi arriva il 2-0: Laaribi da posizione molto defilata va al tiro, pallone che inganna Simeoli e si insacca, 2-0! Prima rete con la maglia amaranto per il calciatore italo-marocchino.
Termina così il primo tempo e la Reggina non deve assolutamente distrarsi.