Locri-Reggina, Trocini in sala stampa: "Contava solo vincere"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria di Locri:
"Non è stata la nostra migliore prova, ma è anche meraviglioso fare la sedicesima vittoria nelle ultime diciotto. Non pensavamo di trovare vita facile oggi a Locri, per loro era quasi l'ultima spiaggia. Loro hanno fatto una grande partita, abbiamo sofferto, non siamo stati brillati, ma oggi la prestazione vale zero e conta solo il risultato".
Sui calciatori andati ko: "Ragusa ha avuto un problema muscolare, Capomaggio ha rimediato una distorsione al ginocchio, sarà da valutare".
Aggiunge Trocini: "A differenza di altre volte abbiamo fatto alcuni errori individuali, questa squadra ci ha abituati alla perfezione e questi errori ci hanno sorpresi. Il Locri però ce l'ha messa tutta, hanno provato di tutto per poter portare a casa un punto".
Sui tifosi: "È difficile spiegare cosa stiano facendo. Sono uno dei motivi principali per cui questa squadra non molla, contro tutto e tutti. La spinta che arriva dalla tribuna ci tiene vivi, ci fa credere fino all’ultimo. Alla fine, conta solo il risultato".