Reggina, il dg Praticò: "Gol annullato al Paternò a Siracusa? Allucinante! Nelle ultime giornate episodi solo a favore di una squadra..."

Giuseppe Praticò, dg della Reggina, ha parlato a Fuorigioco su ReggioTv e ha commentato gli scandalosi episodi arbitrali registrati in Siracusa-Scafatese e Siracusa-Paternò:
"Il Siracusa è una squadra forte, è in testa da parecchie giornate. Sicuramente ci sono episodi che vanno analizzati e rivisti, danno adito a pensare in negativo. E in un campionato del genere, con due squadre divise da un solo punto, non credo sia possibile. Nelle ultime giornate si sono registrati diversi episodi solo a favore di una squadra e questo non va bene. Il finale di stagione deve essere regolare per entrambe le squadre, senza favorire nessuno: a mio parere non ci siamo proprio".
Continua Praticò: "L'ultimo rigore dato alla Reggina è alla terza giornata di ritorno, tredici giornate fa, davanti agli episodi favorevoli resti allibito. In tante partite ci sono state numerose ammonizione, a mio avviso ingiustificate. Contro la Scafatese un rigore fuori area di un metro, un gol annullato e questo avviene quando il Siracusa si è lamentata pubblicamente degli arbitri, noi abbiamo scelto un dialogo con le istituzioni del calcio".
Sul gol annullato al Paternò a Siracusa: "E' allucinante, non c'è altro da aggiungere. Oggi la regolarità del campionato non c'è e spiace dire questo".
Si, l'arbitro ha annullato questo gol......... Buona Pasqua a tutti gli amaranto, pensiamo ai playoff: l'avversaria della #Reggina nella semifinale sarà una tra Sambiase e Vibonese, gli amaranto giocherebbero anche l'eventuale finale in casa 🇱🇻 Video Tris Siracusa https://youtu.be/tHKFDAWPyvE?feature=shared
Pubblicato da Tutto Reggina - Il Primo Sito Dedicato Alle Notizie in Amaranto su Giovedì 17 aprile 2025