LE PAGELLE DELLA REGGINA - Forciniti imprescindibile, Curiale merita più spazio
LAZAR 6,5 - Clamoroso salvataggio su Kapnidis in avvio di secondo tempo, si fa trovare pronto.
VESPRINI 5,5 - Non riesce a spingere sulla destra e a mettere qualche pallone in area. (dal 66' FORCINITI 7 - Imprescindibile per la squadra, incomprensibile metterlo fuori.)
BONACCHI 5 - Voto condizionato dall'errore sanguinoso in avvio di ripresa.
GIRASOLE 6 - Il gol stavolta incide e alza il voto, ma in precedenza solite amnesie.
CHAM 5,5 - Non combina grossi disastri, ma non riesce a dare sostanza alla manovra.
DALL'OGLIO 5,5 - Non è al meglio e si vede, sovrastato dalla fisicità degli avversari. (dal 73' PROVAZZA 6 - Tenta di spingere sulla destra, anche se non riesce a trovare il guizzo.)
URSO 5 - Non riesce proprio a svoltare in quel ruolo. Compassato e macchinoso, lontano da una forma pur discreta, sbaglia anche molte soluzioni dai piazzati. (dal 90' SALANDRIA sv)
PORCINO 5 - Gestito malamente da Pergolizzi, che prima lo inserisce mezz'ala e poi terzino destro. Senza riuscire ad averne benefici. (dal 78' RENELUS 6 - Non riuscire a dargli maggiore minutaggio è oggettivamente sanguinoso.)
RAGUSA 5,5 - Guizzi zero, ma anche servito male dai compagni.
RAJKOVIC 5 - Non ne prende una e rischia anche di causare un calcio di rigore. (dal 75' CURIALE 7 - Dimostra che chi resta fuori deve dare forza e sostanza quando chiamato in causa. Lui dimostra di avere esperienza e peso in attacco. Zizzania gli nega il gol della svolta stagionale.)
PERGOLIZZI 5 - Ancora la quadratura del cerchio è lontana. Scelte che non convincono e la squadra che non ha particolari idee per arrivare alla porta avversaria.