LE PAGELLE DELLA REGGINA - Bonacchi regala una giocata da categoria superiore, Rajkovic trova il gol al debutto
MARTINEZ 6 - Fondamentale il suo lavoro nel finale quando chiude la sua porta con una serie di uscite alte.
GIULIODORI 6,5 - Soffre in avvio contro un Ruffino arrembante, poi esce bene alla distanza e si conferma uno dei calciatori più in palla. Forse meglio a spingere che a difendere.
BONACCHI 6,5 - Una giornata non facilissima al cospetto di Ejjaki e Bonilla, ma il suo rendimento difensivo si conferma importante. Si inventa la palla della vittoria.
GIRASOLE 6 - Qualche concetto difensivo sbagliato, ma stavolta porta a casa la prestazione.
CHAM 6 - Nel primo tempo spinge poco o nulla, nella ripresa più intraprendente e difensivamente piano piano migliora.
FORCINITI 6,5 - Primo tempo che lo vede confermarsi su livelli importanti. Nei primi 20' è letteralmente il trascinatore della squadra, cala alla distanza e viene sostituito. (dal 55' VESPRINI 6 - Buon lavoro a destra, anche lui merita spazio.)
URSO 5,5 - Fatica un pò troppo a trovare spazio e il giusto ritmo, gli serve semplicemente lavorare. Forse non può però fare, per caratteristiche, il mediano davanti alla difesa. (dal 73' LAARIBI sv)
BA 6 - Le sue lunghe leve e la sua prestanza fisica danno sempre una grossa mano alla squadra. Tanti errori tecnici, un pò troppo impreciso, ma resta fondamentale.
BARILLA' 6 - Il capitano ci mette esperienza e a tratti la sua qualità. Non incide, ma fa sentire la sua presenza. (dall'86' INGEGNERI sv)
RAJKOVIC 6,5 - A parte il gol decisivo, il suo impatto sulla squadra è quanto mai positivo. Ci mette tanta buona volontà, ancora l'intesa con Barranco e gli altri non è proprio ottimale, ma è un'arma tattica importante. (dall'73' PROVAZZA sv)
BARRANCO 5,5 - Prestazione incolore per l'argentino, che non riceve molti palloni giocabili e in qualche occasione prova anche a tirare fuori il ragno dal buco, senza però riuscirci. (dall'83' RENELUS sv)
PERGOLIZZI 5,5 - La squadra vince ma non convince. Contro il Ragusa si sono viste ben poche cose da "tramandare" alle prossime gare. Tanta fatica dunque e scelte che a volte sembrano un pò troppo cervellotiche. C'è da trovare una quadratura sotto tutti i punti di vista e cercare di essere sempre lucidi.