Reggina, Trocini: "Due acciaccati verso il recupero. Fondamentale pensare ad una partita alla volta"

Bruno Trocini, tecnico della Reggina, è intervenuto alla trasmissione Talk Sport su Febea e in merito al recupero degli acciaccati ha sottolineato:
"Salandria e Giuliodori sono sulla via del recupero, molto probabilmente saranno a disposizione. Ci apprestiamo al rush finale senza grossi problemi fisici, servivano questi giorni di riposo, il fatto di dover rincorrere sempre ti costa un pò mentalmente, era necessario staccare un pò".
Sottolinea il tecnico amaranto: "Ci sono delle partite belle toste, ma dico sempre a tutti di non pensare di doverle vincere tutte, ma di pensare una partita alla volta, bisogna solo preparare nel migliore dei modi la prossima gara. E' complicato inseguire perché non puoi mai sbagliare, contestualmente avere la Reggina dietro non è facile in questo momento, stiamo comunque mantenendo un ritmo molto alto: avrei certamente volentieri fatto a cambio".