Como-Reggina, la probabile amaranto: Inzaghi valuta alcune novità
La Reggina è volata a Como per la sfida sul Lago, quella che nelle intenzioni degli amaranto deve portare al riscatto dopo il ko di giovedì contro il Frosinone.
Pippo Inzaghi ha bleffato alla vigilia della partita contro i ciociari, annunciando possibili novità di formazione, salvo poi confermare le scelte di Brescia. Sul Lago però sembra difficile pensare ad una nuova conferma in blocco considerando le due gare giocate in quattro giorni.
In preallarme Giraudo e Cicerelli, senza dimenticare però Lorenzo Crisetig, fuori dal 1' da ben otto partite. Chi però è eventualmente indicato per la panchina, quanto meno iniziale? Attenzione a Di Chiara e Rivas, mentre in mezzo complicato pensare alla rinuncia a uno tra Fabbian, Majer e Hernani, anche se il brasiliano è uscito malconcio dalla gara di giovedì pomeriggio.
Anche Menez ha accusato qualche problemino durante il match contro il Frosinone, eventualmente c'è solo Gori in preallerta.
Reggina, Inzaghi verso il Como: "Lasciamo alle spalle l'amarezza e riprendiamo il cammino"
Reggina, i convocati per il Como: fuori Santander
In ogni caso sono tutti a disposizione, eccetto i soliti infortunati Obi e Santander e Dutu e Agostinelli, oggetti misteriosi del mercato estivo.
Ecco la probabile amaranto:
PROBABILE FORMAZIONE - (4-3-3) - Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Giraudo; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Cicerelli. Allenatore: Inzaghi
INDISPONIBILI - Obi, Santander
BALLOTTAGGI - Giraudo/Di Chiara; Hernani/Crisetig; Cicerelli/Rivas