Vibonese-Reggio Calabria, Trocini in sala stampa: "Abbiamo sofferto il ritmo e l'aggressività dei rossoblù"

24.03.2024 17:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Vibonese-Reggio Calabria, Trocini in sala stampa: "Abbiamo sofferto il ritmo e l'aggressività dei rossoblù"
© foto di Lillo D'Ascola

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il ko sul campo della Vibonese:

"Abbiamo fatti i primi 15', abbiamo avuto alcune ripartenze in cui potevamo fare meglio. Abbiamo sofferto il ritmo e l'aggressività della Vibonese. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, loro hanno avuto un rigore generoso e poi noi abbiamo spinto con generosità. Chi ci affronta triplica le forze e noi dobbiamo crescere sotto questo aspetto".

Continua Trocini: "In alcune ripartenza siamo stati leziosi, non siamo stati capaci di mettere la palla al centro dell'area".

Sul centrocampo: "Ha sofferto Mungo, ma anche tutta la squadra, loro aggredivano parecchio, ma la pressione forte poteva darci la possibilità di avere più spazio nelle ripartenze".

Sull'atteggiamento della squadra: "Nel primo tempo abbiamo avuto una serie di difficoltà, abbiamo sofferto i calciatori dinamici della Vibonese. La squadra ha tentato di fare quello che poteva fare, la Vibonese è una signora squadra, ma penso che non siamo inferiori a loro. In ogni caso hanno fatto meglio di noi, avrei voluto avere Barillà e Porcino in piena condizione. Mi tengo la voglia della squadra di recuperare la partita, non dobbiamo piangerci addosso".