Nuovo arrivo in casa CastrumaFavara: ecco il 2005 Sticenko
Nuovo arrivo in casa CastrumFavara, che potrà disporre di Kristofers Sticenko, esterno sinistro proveniente dall'Acireale. Il calciatore dovrebbe essere a disposizione per il match contro la Reggina.
Ecco la nota del club gialloblù:
Arriva da Barcellona Pozzo di Gotto, dove da quest' inizio di stagione ha indossato la maglia giallorossa della Nuova Igea Virtus, per andare ad irrobustire il plotone degli under in casa gialloblu. Esterno sinistro, duttile in diverse posizioni, Kristofers Sticenko aumenta le opzioni per Infantino sugli under da schierare in campo. Classe 2005, Sticenko, nato in Lettonia, è un esterno mancino di centrocampo. Dopo aver iniziato la sua carriera da ragazzino in Lettonia con il Sk Super Nova, nel ruolo di attaccante, a 13 anni si è trasferito nelle formazioni giovanili dell’JDFS Alberts, società della Seconda Divisione lettone e a 16 anni ha iniziato il suo percorso in prima squadra, maturando un’esperienza importante prima di trasferirsi in Italia.
Nella passata stagione ha raccolto 19 presenze con l’Acireale e quest' anno ha iniziato il campionato con la maglia giallorossa della Nuova Igea Virtus.