Calciomercato serie D, agente Convitto "avverte": "Abbiamo biennale con il Siracusa, non vogliamo spostarci"
Nonostante i rumors, Roberto Convitto non lascerà il Siracusa. Ad annunciarlo (e intimarlo) è l'agente del calciatore, interpellato da seried24:
"Ho sentito in giro che Convitto era già dato alla Nocerina, per la quale proviamo un grande rispetto anche per il rapporto d’amicizia che mi lega al direttore D’Eboli. A Siracusa è stato messo in discussione ma venendo da due campionati vinti merita rispetto sia dal punto di vista professionale che umano. La nostra decisione è quella di vincere il terzo campionato di fila e lo faremo con la maglia del Siracusa".
Un messaggio mica tanto velato al club aretuseo: "Si è sposato un progetto biennale e intendiamo rispettarlo fino al giugno del 2026. Il rapporto con Turati è quello di un allenatore che chiede tanto al suo giocatore e un giocatore che deve dare tanto al suo allenatore, come in ogni contesto vincente che si rispetti".
Il rapporto tra il calciatore ex Vibonese e il tecnico non è esattamente idilliaco e considerando anche il corposo reparto d'attacco si era parlato di un possibile trasferimento per l'ex Trapani.