Reggina, il dg Praticò: "La settimana dopo il ko contro il Siracusa è stata complicata. Adesso pensiamo una gara per volta"

Giuseppe Praticò, direttore generale della Reggina, intervenuto a Reggina in Rete su Febea, ha raccontato come il clan amaranto ha vissuto la settimana dopo la sconfitta contro il Siracusa:
"Dopo la sconfitta contro il Siracusa eravamo sotto shock, avevamo davvero curato tutti i dettagli per portare a casa il risultato. Nino Ballarino, dopo quel momento di enorme sconforto, ha fatto un gesto incredibile, andando con la squadra sotto la Curva e spronandoli. E' stata una settimana difficile, la proprietà è stata vicina alla squadra, abbiamo fatto una cena senza parlare di calcio, da lì siamo andati a Licata e abbiamo vinto benissimo, poi è arrivato il passo falso del Siracusa che probabilmente ha riaperto il discorso per il primo posto".
Aggiunge Praticò: "Il Siracusa ha dimostrato di essere una squadra forte, ben allenata. Ha dimostrato di essere forte come la Reggina, poi il pallone è rotondo e un palo può cambiare tutto. Avevamo la possibilità di mettere nelle nostre mani il nostro destino, non è andata bene, ma in ogni caso qualora il Siracusa incorresse in qualche ulteriore passo falso noi dobbiamo essere pronti a sfruttare l'occasione. Dobbiamo pensare una gara per volta, senza pensare che dobbiamo fare nove successi. Io mi voglio giocare tutto contro il Paternò, poi dobbiamo pensare alle altre gare. La Scafatese? E' una delle squadre più in forma del girone, è rientrata nella corsa promozione. Il ko del Siracusa ha galvanizzato la squadra campana, quindi hanno le loro chance".
Continua il dg: "Il gruppo è mentalizzato e pronto. Vedo grandissima carica, la stanno trasmettendo a tutta la dirigenza, hanno il fuoco dentro".