Reggina-Ragusa, il commento dopo il primo tempo: gli amaranto faticano tremendamente

29.09.2024 15:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Ragusa, il commento dopo il primo tempo: gli amaranto faticano tremendamente
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina non si è sbloccata dopo il primo tempo contro il Ragusa. Prestazione davvero modesta degli amaranto, con molti singoli sottotono.

Avvio di personalità degli ospiti, che chiudono tutti i varchi e gestiscono anche senza grossi problemi la palla. Al 13', traversone di Giuliodori dopo una bella giocata di Barillà, traversone al centro e Musumeci anticipa la presa bassa del portiere Grasso, poi l'azione sfuma.

Al 16', Forciniti recupera l'ennesimo pallone a metà campo, dal limite prova a sorprendere Grasso, che blocca in due tempi.

Al 19'' grande chance per gli azzurri. Gran botta al volo del numero 3 Ruffino che riceve palla dalla destra da Parisi, la palla scavalca Giuliodori, sinistro carico d'effetto e pallone di poco a lato!

Al 21' si fa vedere Rajkovic, che scambia con Barillà, entra in area e prova a piazzarla alla destra di Grasso, ma bravo Musumeci a chiudere in scivolata.

Gli amaranto tornano a faticare e il Ragusa sfiora ancora il vantaggio. Tiro-cross dalla destra di Cipolla, Martinez costretto alla respinta di pugni.

Nel finale solo tentativi senza grossa convinzione da parte amaranto. Al 42', traversone di Ba dalla sinistra, Barranco vola a colpire di testa, ma Grasso blocca senza grossi problemi.

Reti bianche e qualche fischio prima del riposo, serve ben altro per portare a casa la vittoria.