Reggina-Locri, il patron locrese Polifroni durissimo contro Cozza: "Ha fatto il kamikaze. Se vuole salvare la faccia..."

09.12.2024 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Locri, il patron locrese Polifroni durissimo contro Cozza: "Ha fatto il kamikaze. Se vuole salvare la faccia..."

Dichiarazioni decisamente dure quelle del presidente del Locri Polifroni all'emittente stadioradio dopo il ko dei suoi contro la Reggina, rivolte chiaramente al tecnico Ciccio Cozza:

Per quello che è successo oggi c’è poco da commentare. Ho visto un grande Locri nel primo tempo che vinceva due a zero al Granillo contro la Reggina. Poi un tecnico che ha continuato a giocare con il 4-2-1-3: le basi del calcio dicono che se soffri ti devi difendere, ha fatto il kamikaze".

Rincara la dose il patron amaranto: "Il Locri è una grande squadra, ma alla fine ci vuole il manico, non mi nascondo dietro un dito e non le mando a dire. La squadra c’è, abbiamo peccato in altro, chi ha sbagliato se ne renda conto. Io sono sereno per come ho operato. Esonero? Perchè dovrei farlo? L’errore è evidente, uno che vuole salvare la faccia, deve fare quello che deve fare, poi ognuno di noi ha il suo carattere e la sua faccia".