Ferrero spiega il suo progetto-Reggina: "Coinvolgerò Bandecchi. Ho rispetto del tifoso, è un cliente che vuole divertirsi"

27.03.2024 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ferrero spiega il suo progetto-Reggina: "Coinvolgerò Bandecchi. Ho rispetto del tifoso, è un cliente che vuole divertirsi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nuovo intervento di Massimo Ferrero alla sua trasmissione in onda su Radio Cusano. Dopo aver annunciato la sua intenzione di acquistare il marchio della Reggina 1914 srl, Er Viperetta aggiunge dettagli sul suo annunciato impegno nelle questioni amaranto:

"Perché non sono intervenuto subito? Io sono un uomo di qualità, non potevo prendere una squadra che si chiama Reggina e la chiamiamo Carmela. Adesso aspetto, per rispetto dei reggini, dei tifosi, poi punto a prendere il marchio. Successivamente tutti insieme, visto che avete il calcio nel sangue e nel cuore, faremo un inno all’amore. Il presidente Bandecchi fa le cose con il cuore, io lo amo, parliamo di un gigante, buono, generoso e molto attento ai problemi della gente. Noi siamo combattenti, chiederò a Bandecchi di portarmi a Reggio Calabria la prossima volta che verrà".

CLICCA QUI - Ferrero vuole il marchio della Reggina 1914 srl, ma in ballo l'inchiesta plusvalenze e la Procura FIGC ha chiesto di riaprire processo fondi Covid: il dettaglio

Sulle sue esternazioni sull'impegno di "due-tre anni" spiega: "Mi scrivono del perché si è parlato di due-tre anni di divertimento, e poi? Capisco che voi siete rimasti scottati tante volte e preso fregature. Se vengo io, sono vecchietto ma prometto che verrò con cuore e passione, se abbiamo un pò di fortuna ci divertiremo. Ho un rispetto enorme per il tifoso, per me è un cliente che viene allo stadio, paga e si vuole divertire. Vedere una partita con un tifo meraviglioso, i calciatori hanno già il 50% della vittoria, bruttissima l’esperienza che ho vissuto con il covid quando gli stadi erano vuoti. Reggini, io ci sono e voi?".

CLICCA QUI - Massimo Ferrero vuole il marchio della Reggina, l'esperienza nel mondo del calcio del Viperetta: con la Samp oneri e onori, la FIGC..