L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

16.05.2016 10:20 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it

 

Cari amici della Redazione,
anche quest'anno abbiamo chiuso negativamente in serie D , non è possibile che da quasi 8 anni dobbiamo subire questa umiliazione ad ogni chiusura del campionato .
La partita di oggi , a parte l'atteggiamento delinquenziale  dei tifosi cavesi ,
ha confermato la pochezza tecnica di questa squadra che non ha mai avuto nel corso dell'anno concretezza , compattezza e la voglia di vincere.
A parte il budget limitato , dobbiamo anche constatare l'apporto quanto mai scarso dell'allenatore, che secondo lui , nell'intervista di poco fa , potrebbe continuare la sua avventura , con l'apporto di "5 innesti" e vincere il prossimo campionato !!
Speriamo bene , speriamo anche che qualcuno si faccia avanti per dare una mano alla Società per poter finalmente risalire la china e stare finalmente nel posto che le compete.
Speriamo anche di poterla chiamare REGGINA !!!
Saluti

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonello, contano anche le scelte. Il peccato origibale di questa società è stato quello di aver messo le persone sbagliate nel posto sbagliate, non perché i vari professionisti siamo incapaci, ma perché non conoscevano affatto la categoria. Il resto sono tutti discirsi che lasciano il tempo che trovano.

 

Buonasera cara redazione,
sono veramente deluso e non dalla società o dalla squadra, anche se con qualche disattenzione in meno ci avrebbero potuto regalare ben altre soddisfazioni, ma dal giudice sportivo, dalla lega che hanno permesso di giocare una partita al cospetto di tifosi incivili che non lo meritavano assolutamente, voglio solo ricordare quello che è successo a noi per un paio di bottiglie in campo contro il Roccella.
Dobbiamo pretendere maggiore rispetto 
Forza Reggina 
Saluti

Giovanni 

LA REDAZIONE RISPONDE: Giovanni, la Cavese è forse la società più multata della serie D, a volte, un'ammenda pesante può fare più male di una squalifica del campo. Certo, per il tifoso la punizione più pesante è quella della squalifica del campo. Il fatto è che i tifosi facinoroso danneggiano in primis la società, in questo caso la Cavese.

 

Assolutamente falso quello che riporta il giornale città di Salerno. Non é MAI stato rubato nessuno striscione dei reggini... Giusto precisarlo... Lo stesso striscione é in questo preciso istante é nelle mani degli ultras della Reggina. Solo fantasie scritte da quotidiani

Tullio

LA REDAZIONE RISPONDE: Tullio, confermato quanto dici, comunque oggettivamente dettagli rispetto a quanto accaduto ai tifosi amaranto a Cava.

 

Gentile redazione
l'ho scritto una settimana fa,lo ribadisco adesso.perdere fa sempre male tuttavia poco o nulla sarebbe cambiato.ora tocca alla società!la società ha il dovere di mettere la faccia e dire alla gente e alla città cosa si vuol e si può fare per il calcio a Reggio.lasciamo stare il nome,numeri di matricola,storia,ripescaggi eblasone.si faccia chiarezza e si agisca con determinazione senza indugiare,il funesto esempio della scorsa estate sia da evitare.i recenti successi delle formazioni giovanili dimostrano che esiste una buona base su cui lavorare e tale patrimonio non si può disperdere.si operi con serietà e onestà e la gente sosterrà qualunque dirigenza indipendentemente dalla categoria.
Saluti

Stefano

LA REDAZIONE RISPONDE: Si Stefano, la chiarezza prima di tutto, ma il problema fondamentale arriva da coloro che strumentalizzano tutto e tutti per inseguire qualche traguardo personale. Si è parlato per tutta la satgione di vere e proprie baggianate e c'è ancora chi parla di vacuità, senza pensare al futuro del calcio a Reggio.