SONDAGGIO TUTTOREGGINA - Continuate a votare e ad esprimere democraticamente la vostra opinione

08.02.2013 16:30 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
SONDAGGIO TUTTOREGGINA - Continuate a votare e ad esprimere democraticamente la vostra opinione

Continua il sondaggio promosso dalla nostra redazione, su alcune questioni tattiche:  REGGINA - SARNO EPURATO, COMI A MEZZO SERVIZIO MA CAPOCANNONIERE, 3-5-2 DI BASE: DECISIONI GIUSTE?

N.B: I sondaggi online di Tutto Reggina non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità legati alla propria squadra del cuore.

Il 41% dei LETTORI di TuttoReggina.com, che hanno espresso il loro voto, hanno scelto l'opzione "Sarno e Comi devono giocare sempre insieme".

Il 22,62% dei votanti, ha votato per l'opzione "Il problema è il modulo"

Il 17% la vede negativa e ha scelto l'opzione "Tutto sbagliato".

Il 16% dei lettori, dunque dei tifosi della Reggina, ha scelto l'opzione "Sarno non deve giocare, Comi sempre".

Infine, in quanto un sondaggio è di per sè democratico o almeno dovrebbe esserlo sempre, dunque dovrebbe sempre permettere ai lettori di poter scegliere tra una vasta gamma di opzioni, da quella più avversa alle scelte di tecnico e società, sino a quella più favorevole, il 2,71% dei lettori ha scelto l'opzione "Giusto tutto".

Inoltre, vorremmo precisare, visto che in quanto a trasparenza e correttezza, questo portale non è mai stato secondo a nessuno, che ogni persona interessata può consultare liberamente e verificare, i risultati parziali di ogni sondaggio, cliccando la voce Risultati, nell'apposito box dedicato ai Sondaggi. In caso di richieste o dubbi in merito, i nostri indirizzi mail, i nostri contatti Facebook e Twitter, sono a vostra disposizione per chiarimenti.

Dunque, pur avendo promosso il sondaggio in questione, la Redazione non ha MAI espresso una propria posizione (non in questa sede, visto che non sarebbe stato professionale farlo) per quanto concerne questo sondaggio. A votare, sono stati i lettori del portale, liberamente, avendo così l'opportunità di esprimere democraticamente e senza alcun tipo di censura, la propria posizione in merito. 

Inoltre, i sondaggi, non vengono partoriti per capricci del singolo Redattore o dei Responsabili della Testata Giornalistica TuttoReggina.com, ma "incuriositi" dalle tante mail pervenuteci nella casella di posta elettronica dedicati ai supporters amaranto, che chiedono gli enigmi di cui sopra (Sarno fuori, l'utilizzo di un solo modulo e quant'altro) e molto altro ancora. Siamo persino aperti alla critica e alle opinioni avverse, benché educate e rispettose della nostra opinione e di qualsiasi altro lettore.