DIONIGI IN CONFERENZA STAMPA LIVE - "Mancano tanti, saremo in difficoltà"
ore 11.53 - Conferenza terminata
Loro hanno tre attaccanti molto forti e dinamici. Sono molto bravi ad attaccare, sono meno bravi nella fase di ripiegamento. Lazarevic è molto bravo nell'uno contro uno. Dobbiamo essere bravi a ripartire. Volevamo mettere gente di gamba e cercheremo di farlo, percHè possiamo aprofittarne. Le tre sconfitte possono farsi sentire e dobbiamo sfruttare questa cosa. Non mi fido, perché è una squadra forte, che aspira alle posizioni alte della classifica. Dobbiamo essere cattivi e aggressivi.
Comi è un ragazzo intelligente, lo si vede anche dove si allena. E' un ragazzo che ha voglia di apprendere.
Anche Antonazzo ha avuto un problema alla caviglia. Per la difesa, mancherà anche Bergamelli, quindi dovrebbe essere utilizzato Ely, perché siamo contati.
Sicuramente giocherà Gianmario. Devo precisare che Gianmario è stato utilizzato in attacco, il più di tutti, il secondo con più minutaggio è Vincenzo Sarno. Nella sua precedente esperienza alla Reggina, Sarno ha giocato poche volte. E' giusto che quando si fanno critiche, bisogna argomentarle sempre. (Dionigi ha criticato l'atteggiamento di qualche giornalista, che ha scritto qualcosa contro le sue modalità d'utilizzo di Comi e Sarno, oltre a quello del modulo, ndr).
Gerardi? Mi ha dato una buona impressione dal punto di vista caratteriale, mi ha fatto vedere un paio di cose buone. Spero che a Reggio possa esprimersi al meglio.
Dobbiamo cercare di metterla un pò sull'aggressività, perché loro sono una squadra forte. Le tre sconfitte di fila non sono credibili, troveremo un ambiente incavolato.
Lo schieramento dovrebbe essere lo stesso, il 3-5-2, abbiamo provato qualcosa di diverso. Dobbiamo trovare gli interpreti, qualcuno sarà adattato.
Purtroppo dobbiamo riferire un bollettino di guerra. A parte Lucioni e Hetemaj, mancheranno Armellino, Colucci e Freddi è in cattive condizioni. Siamo in emergenza. E' un peccato, perchè cercavamo di mettere la testa fuori e dovremo fare di necessità virtù. Mancherà anche Sarno causa un disturbo gastrico. I ragazzi venderanno cara la pelle. Ho convocato Giannattasio e vediamo come muoverci. E' ovvio che partiremo dallo zero a zero, è ovvio che sarà difficile contro il Modena. Dispiace certamente.
ore 11.34 - Ecco Dionigi.
ore 11.30 - Siamo in sala stampa. Non si preannunciano buone notizie per Dionigi. Colucci e Armellino vanno verso l'esclusione, causa problemi fisici.
Buongiorno a tutti i nostri lettori. Tra poco seguiremo LIVE la conferenza stampa della vigilia di mister Dionigi, che domani, con la sua Reggina, scenderà in campo a Modena