ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Foti: «La sentenza? Dimostreremo la nostra totale estraneità»
E' un Pasquale Foti sereno quello raggiunto in esclusiva da TuttoReggina.com. Di seguito, le parole del massimo dirigente amaranto, che nelle prossime ore salirà a Milano per portare avanti alcune trattative di mercato.
«I quattro punti di penalizzazione? Continueremo quello che è il percorso giudiziario, abbiamo estrema fiducia in quella che è la giustizia, come siamo altrettanto sicuri e coscienti di non aver commesso nessuna infrazione da poter meritare questo tipo di sentenza. Andiamo avanti, sapevamo che il percorso non finiva oggi. Faremo tutto quello che è in nostro potere e dimostreremo la totale estraneità della Reggina da questa faccenda».
Su Dionigi, ancora bloccato dal Taranto, il presidente glissa: «Abbiamo un nostro percorso, non abbiamo valutazioni altre da fare».
Così come sul mercato (da oggi è possibile accordarsi per ciò che concerne le comproprietà in essere): «Le comproprietà e le altre trattative? Nei prossimi giorni valuteremo, ancora è presto».
Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, è consentita solamente previa citazione della fonte e dell'autore. Ogni violazione di copyright verrà perseguita.
Facebook: PAGINA UFFICIALE TUTTOREGGINA